TUTA DA COMBATTIMENTO MIMETICA SOLDATO FUTURO

80.00

TUTA DA COMBATTIMENTO MIMETICA SOLDATO FUTURO

per acquisto contattare lo  0676963276 o inviare mail: info@articolimilitariroma.com

whatsapp 3517249488

Descrizione

TUTA DA COMBATTIMENTO MIMETICA SOLDATO FUTURO

Taglie disponibili  42 44 46 48 50 52 54 56 58 60

L’uniforme della mimetica Soldato Futuro da combattimento si compone di giacca e pantalone, privi di fodera interna. La prima presenta frontalmente due tasche esagonali al petto, apribili dall’interno a mezzo di una chiusura lampo in colore vegetato completamente nascosta dal bordo della tasca.

Sulla parte posteriore è applicato il sistema soffietto per rendere più comodo il movimento. Nella parte posteriore ed interna della giacca, su entrambi i fianchi e all’altezza della vita, è fissata una custodia all’interno nella quale scorre un tratto di tessuto per regolare appunto il movimento.

Sulle maniche, all’altezza del polso, è fissato un nastro di velcro vegetato per l’allacciatura della cintura stringimanica. Sulla parte esterna di ciascuna manica, inoltre, è applicato un toppone sagomato costituito da un tessuto resistente alla lacerazione.

Nella parte interna dei pantaloni viene applicato del nastro elastico su entrambi i fianchi, e sulla cinta sono applicati otto passanti, realizzati con due strati dello stesso tessuto dei pantaloni. La parte anteriore è composta da due parti sagomate che formano una tasca.

Sulla parte esterna (lato fianco) è applicata una toppa di rinforzo in tessuto resistente alla lacerazione, uguale a quello presente nella parte inferiore dei gambali. Per di più, la parte posteriore è sagomata come da campione e viene fissata al rinforzo posteriore e sulla parte anteriore. Due tasche posteriore a patina con chiusura a bottini.

Inoltre, tutti bottoni vegetati in corrispondenza dell’asola sono fissati mediante passante tessile largo.